(R)e: [Pluto-help] aiuto!

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 14:06:32 CET

..de aiuto!

# AHAHAH!!!!! CARO EX SANNA...
Non fui ma sono..

#Si è vero, forse sei più giovane di me... lo devi far notare per la tua
#insicurezza adolescenziale (bah! eppure frequenti l'università non 6 poi
#così adolescente)?
#sai qualcosa su linux? bravo peccato che la vita non si fermi lì... beh!! ma
#hai ragione papi ti manda all'università e quando avevi 12 anni ti ha
#regalato il pc... lo sai che ci sono persone che si devono fare il c..o per
#acquistare un pc? sai che ste persone per com prarselo devono lavorare, non
#possono passare le loro giornate davanti al pc come qualcun'altro?
#Non voglio offendere nessuno, non è nel mio carattere, però ste persone così
#intelligenti che sanno tutto su linux, dovrebbero usare la loro intelligenza
#anche quando parlano, non solo quando danno consigli tecnici... caro ex
#sanna tu pecchi di superbia.... sai perchè il mondo va male? perchè ogni
#essere umano crede di stare al "centro" di tutto e il suo è meglio di quello
#del prossimo, stessa cosa per chi crede che il suo sapere è meglio di quello
#di un altro... quando le persone (ad esempio te) capiranno che non è
#l'essere umano al centro di tutto, ma che siamo come una goccia in qualcosa
#di infinito, allora il mondo migliorerà....

#non l'ha detto Pablo Picasso, ma Fulvio che non deve esaltare parole di
#altri ma solamente il suo pensiero

Se non fosse che NON raccolgo flames, ti manderei affanculo..
Credo che abbia dimostrato la tua maturita' in queste poche righe.

Bastava anche solo un : Grazie.

[Cosi come soleo rispondere a coloro che mi aiutano..]
[Non e' il tuo caso. Peccato.]

PS:
Ripassare il significato delle emoticons.
Utili per capire il tono del discorso.

:o| <-- Sgrunt. ma chi cacchio te lo fa fare, a volte..

--
# Manuel (R)ex Sanna