[Pluto-help] aiuto!

fulvietto freedomlife76 a virgilio.it
Mar 4 Mar 2003 13:26:15 CET

..de aiuto!

# ho bisogno di un grande aiuto.... il mio sistema linux (suse8.1) non
# supporta il modem,un michelangelo adsl- usb della digicom. Ho trovato i
# driver dato che monta un chip della alcatel ma è inutile se non dico al
# kernel a chi è riferito questo driver!!!
Credo che tu debba semplicemente ricompilare il kernel e farti un giro nel
link che
ti indico qualche riga dopo..

Se questo non lo sai fare [ricompilare], troverai buona documentazione nelle
pagine tradotte del pluto.
[Fatti un giro]

Hai detto che devi dirlo al kernel. Questo implica che hai letto da qualche
parte
qualcosa in merito. Oltre invitarti a rileggere con piu' attenzione, ti
posso dire che
se vai qui, ed esegui quello che ti dice, domani mattina mi mandi una mail
con un bel :

"Ciao, ce l'ho fatta, e non era cosi' difficile.. Meno male che il pluto
esiste.."

oppure

"Baci per (R)ex.. Oggi offro io.."

Questo e' il link, vedi se riesci a capire che fare.. :o)
[Se conosci ANCHE il francese, beh, buon divertimento..]

http://eciadsl.flashtux.org/modems.php

PS:  [per tutti - :o) ]
Ricompilare il kernel e' utile, non fermarti ad aggiungere solo i moduli.
Se ti ricompili il kernel, ti garantisco personalmente una resa maggiore di
almeno un 40%!!
[Che sborone che sono.. Ma e' vero!!!]
[Altro che quell'altro sistema operativo che avevi prima.. :O) ]

Have a nice night boy.

# non sono un esperto di linux, è poco che lo uso e altrettanto poche le
# persone a cui posso chiedere un aiuto... non voglio rimontare un S.O. per
# far funzionare il mio modem, ma neanche posso spendere altri 100 e passa
# euro per comperarne un altro... aiutami!!!!
Ah ah ah.. :o))
[che bastardo che sono.. :o)]

# freedomlife76 a virgilio.it
bella mail.
Solo che sei piu' vecchio di me.. :o)

PPS:
NON MANDATE MAIL A QUEST'ORA, ALTRIMENTI NON VADO A NANNA!!! ;o)
[scherzo... :o) ]

--
# ===================================================================
# Manuel (R)ex Sanna

AHAHAH!!!!! CARO EX SANNA...
Si è vero, forse sei più giovane di me... lo devi far notare per la tua
insicurezza adolescenziale (bah! eppure frequenti l'università non 6 poi
così adolescente)?
sai qualcosa su linux? bravo peccato che la vita non si fermi lì... beh!! ma
hai ragione papi ti manda all'università e quando avevi 12 anni ti ha
regalato il pc... lo sai che ci sono persone che si devono fare il c..o per
acquistare un pc? sai che ste persone per com prarselo devono lavorare, non
possono passare le loro giornate davanti al pc come qualcun'altro?
Non voglio offendere nessuno, non è nel mio carattere, però ste persone così
intelligenti che sanno tutto su linux, dovrebbero usare la loro intelligenza
anche quando parlano, non solo quando danno consigli tecnici... caro ex
sanna tu pecchi di superbia.... sai perchè il mondo va male? perchè ogni
essere umano crede di stare al "centro" di tutto e il suo è meglio di quello
del prossimo, stessa cosa per chi crede che il suo sapere è meglio di quello
di un altro... quando le persone (ad esempio te) capiranno che non è
l'essere umano al centro di tutto, ma che siamo come una goccia in qualcosa
di infinito, allora il mondo migliorerà....

non l'ha detto Pablo Picasso, ma Fulvio che non deve esaltare parole di
altri ma solamente il suo pensiero