[Pluto-help] Epson parallela: HELP!!!

alb alb.art a tin.it
Mer 5 Mar 2003 13:22:10 CET

Alle 13:06, martedė 4 marzo 2003, AndŽea ha scritto:

> Ciao Alberto,
> finalmente un'anima pia...   :°)
> Cosa intendi per distribuire l'indirizzo della stampante?
>
> Uso Slackware 8.1, dove prima una stampante USB funzionava a dovere.

Intendo che TUTTI i programmi, o in particolare kde/Gnome e integrati...
devono avere l'indirizzo della tua stampante! Se da shell funziona significa
che l collegamento c'č!  Prova a vedere nei tools di configurazione di Gnome
e/o Kde e dagli l'indirizzo giusto.
Purtroppo io nn conosco la Slack. e nn so se provvede altro.
ciao
Alberto