(R)e: [Pluto-help] Vi prego: aiutatemi con la stampante..

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 14:23:02 CET

..de Vi prego: aiutatemi con la stampante..

# Raga... io ci riprovo.   :°°(
che faccino triste..

# Ho acquistato una Epson Stylus Photo 830 e installato i driver Cups ma non
# funziona niente.

# Cups vede i drivers ma non succede nulla.

# Da consolle, se indirizzo qualcosa verso > /dev/lp0 la stampa parte.

Ti rispondo io, ma non sono il piu' adatto.
Uso una RH e dove toccare esattamente da te, non so..

Il fatto che da konsole riesci a fare quello che vuoi mi suggerisce che
sei in grado di usare il sistema. Questo implica che tutto e' su e funzionante.

Esattamente cosa non riesci a fare?
[] stampare da interfaccia grafica
[] avere il pool di stampa sotto il naso
[] aggiungere/rimuovere un lavoro
[] _____________________________ [completa tu.. :o) ]

Cerca di essere piu' verbose, cosi' viene piu' facile capire..

Opzioni di lavoro :
[] ho letto il manuale
[] ho riletto il manuale
[] ho letto i files di configurazione
[] ho controllato che il sw che sto usando usi la stampante che ho installato
[] ho cercato TUTTO il possibile prima di mettermi in conttatto con il pluto
[] ho letto quello che il pluto ha come documentazione
[] ho mandato una mail..

Se ti sei farmato a qualche passaggio, beh..
riprendi da dove ti sei interrotto, ti viene meglio :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna