(R)e: [Pluto-help] Vi prego: aiutatemi con la stampante..

And®ea ml_1 a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 19:02:07 CET

Alle 14:23, mercoledì 5 marzo 2003, (R)ex Sanna ha scritto:
> che faccino triste..

Avrò scritto su quattro forum e due ml. Finora NESSUNO mi ha risposto.
:-)

> Il fatto che da konsole riesci a fare quello che vuoi mi suggerisce che
> sei in grado di usare il sistema. Questo implica che tutto e' su e
> funzionante.

Infatti. Ma che sia sto cavolo di CUPS? BAH!!!

> Esattamente cosa non riesci a fare?
> [] stampare da interfaccia grafica

Esatto.

> Opzioni di lavoro :
> [] ho letto il manuale
> [] ho riletto il manuale

Manuale? Quale manuale? Quello che spiega come installare i drivers sotto
Winzoz?
:-D

> [] ho letto i files di configurazione

Sapessi quali files controllare lo avrei già fatto. :-P

> [] ho controllato che il sw che sto usando usi la stampante che ho
> installato []

Questa non l'ho capita.

> Se ti sei farmato a qualche passaggio, beh..
> riprendi da dove ti sei interrotto, ti viene meglio :o)

Grazie, per ora. Sei un grande.

--
- And®ea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html