[Pluto-help] (R)e : Partizioni per SUSE [Installare Win & Lin]

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 23:57:24 CET

..de Installare Win & Lin

Ciao ragazzacci..

Vi posto solo qualche link da leggere per trovare quello che vi serve.. :o)
Cosi' risolvete il problema piu' in fretta. Pensate che quel maniaco di (R)ex sta
cambiando l'immagine di sfondo di Grub.. :o)

Strano? No, visto che il nostro OS ce lo permette.. :o)

# [cut]
# Con Win sullo stesso disco, non ti fidare troppo del partizionamento auto:
# una distrazione e sei fritto!

	http://tldp.org/HOWTO/mini/Linux+NT-Loader.html
	http://tldp.org/HOWTO/mini/Linux+WinNT.html

# > in pratica non so come utilizzare/configurare grub per poter modificare
# > a mano le partizioni di boot.
#
# Non vorrei dirti una cac.., ma non credo che grub modifichi le partizioni,
# lavora su quelle che tu gli assegni (se funziona come LiLo).

	http://tldp.org/HOWTO/mini/Multiboot-with-GRUB.html
	http://tldp.org/HOWTO/Linux+Win9x+Grub-HOWTO/

Invece per un floppy :

	http://tldp.org/HOWTO/Clone-HOWTO/booting.html

[ATTENZIONE!!!
Questa mail non e' della serie : "io so tutto tu succhia" quanto "prova a leggere questo".
L'ho scritta con questa intenzione. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna