R: [Pluto-help] Server posta elettronica

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 6 Mar 2003 08:41:14 CET

> Ciao,
> ...vorrei installare nella mia rete aziendale un server di
> posta elettronica, ma mi trovo del tutto disorientato nella
> scelta, viste le tante possibili alternative: Sendmail,
> postfix, Exim ...
>
> Secondo la vostra esperienza "chi è" il migliore? ;-)

Io uso suse 8.1 e ci sono allinterno sia sendmail che qmail ,ho
configurato sendmail perche (su consiglio di uno che la sa lunga)mi ha
detto che era il piu vecchio ma stabile in effetti mai avuto un
problema.

Luciano