R: [Pluto-help] Server posta elettronica

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 6 Mar 2003 09:15:06 CET

>Io uso suse 8.1 e ci sono allinterno sia sendmail che qmail ,ho
>configurato sendmail perche (su consiglio di uno che la sa lunga)mi ha
>detto che era il piu vecchio ma stabile in effetti mai avuto un
>problema.

...a parte i continui advisory per bachi "pesanti"....
Ammetto di non averci speso mai molto tempo, ma Sendmail è anche noto per
il fatto che configurarlo non è prorpio "banale"...anche con il file "cf".
Ma questa ovviamente è solo una mia opinione. I bachi, invece, sono un dato
di fatto: postfix, ad esempio, non registra un fix per vulnerabilità da più
di 2 anni....
Dido