R: [Pluto-help] Server posta elettronica

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 6 Mar 2003 09:37:44 CET

>dato
>più
>Altra assoluta verità! Comunque debbo dire che gli aggiornamenti sono
>sufficentemente tempestivi.

Vero.. Io però, da un punto di vista teorico, penso questo: se devo stare
ad imparaer un nuovo software, da zero, su cosa mi metto a spendere tempo?
Su Sendmail, con una architettura monolitica e insicura, o sui nuovi MTA,
che sono "modulari", vengono eseguiti con privilegi non di root e possono
essere chroot-ati?
Non sto facendo propaganda per convertire nessuno, solo che, se uno deve
partire da zero, credo sia giusto che sfrutti il vantaggio che ha!
;)
dido