R: [Pluto-help] Server posta elettronica

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Gio 6 Mar 2003 09:33:17 CET

> ...a parte i continui advisory per bachi "pesanti"....
> Ammetto di non averci speso mai molto tempo, ma Sendmail è anche noto per
> il fatto che configurarlo non è prorpio "banale"...anche con il file "cf".
Hai perfettamente ragione, personalmente ho impiegato qualche mese per
configurarlo DEGNAMENTE anche grazie ad un amico che di Linux ne mastica
molto!!!
Però alla fine è in piedi e cammina come un treno.
Mi era stato consigliato QMAIL però sono troppo.......testardo!!!!!! ma alla
fine contento!
Uso RH8.0 ma lo avevo installato fin dalla 7.2, la mia versione entry, dopo
una breve apparizione con la 5.0 , Corel 1.0 e Suse.
;o)
> Ma questa ovviamente è solo una mia opinione. I bachi, invece, sono un
dato
> di fatto: postfix, ad esempio, non registra un fix per vulnerabilità da
più
> di 2 anni....
Altra assoluta verità! Comunque debbo dire che gli aggiornamenti sono
sufficentemente tempestivi.
> Dido
Fabrizio