[Pluto-help] Kernel preemtible

Tom aka 'Dido' dido a sicurweb.com
Lun 10 Mar 2003 17:13:34 CET

Mah, non è un kernel differente, è una gestione differente del
multi-tasking....e si realizzava tramite una patch
Per la verità tempo fa avevo letto che la patch in questione portava
miglioramento solo in determinati tipi di utilizzo, e non sempre..
Se trovo altre news ti posto il link, ora non ho nulla sotto mano..
Dido