[Pluto-help] Risposta unica: demone pppd non sicuro

Riccardo t1t0 a tiscali.it
Lun 10 Mar 2003 18:23:56 CET

fatto, ma non cambia molto:

[root a localhost dick]$ ls -l /etc/ppp/pap-secrets
-rw-------    1 root     root          241 mag  7 08:44
/etc/ppp/pap-secrets
[dick a localhost dick]$ exit
[dick a localhost dick]$ ngi
Connessione PPP in corso...

Serial connection established.
using channel 2
Using interface ppp0
Connect: ppp0 <--> /dev/ttyS0
Looking for secret in /etc/ppp/pap-secrets for client 93746465 server
(null)
Got client

    on =E8 che hai impostato un debug nel file di conf? I miei output non sono=
    =20
    mica cos=EC "verbose""

sì, ho impostato debug nel file /etc/ppp/options,
questo vuol dire che è giusto che visualizza le password?

    Il 07mar 12:44, Tommaso Di Donato <dido a sicurweb.com> scrisse:
    [cut]

    Controlla i permessi di /etc/ppp/pap-secrets e /etc/ppp/chap-secrets

    *devono* essere '-rw------- root root' visto che dentro hai scritte
    tutte le tue userid e password per i collegamente esterni.

fatto, ma non cambia molto