R: [Pluto-help] Compilazione dei kernel 2.5.x

Conconi Alessandro a.conconi.poli a rai.it
Mar 11 Mar 2003 10:52:01 CET

>Attenzione, mi risulta che il kernel 2.5.x sia una beta release, la versione
>stabile è l' attuale 2.4.x o la futura 2.6.x che a quanto ho letto la sua
>uscita avrà ulteriori ritardi !

Piu che una beta e' la versione di sviluppo. Il fatto e' che mi servono per gestire in maniera corretta il portatile con ACPI.
Poi se non c'e' nessuno che lo prova come fanno quei poveretti a scovare i bugs tutti soli soletti??

  Ciau