[Pluto-help] Compilazione dei kernel 2.5.x

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 11 Mar 2003 11:03:24 CET

>Piu che una beta e' la versione di sviluppo. Il fatto e' che mi servono per
gestire in maniera corretta il portatile con ACPI.
>Poi se non c'e' nessuno che lo prova come fanno quei poveretti a scovare i
bugs tutti soli soletti??
>Ciau

Pienamente d' accordo, se nessuno lo prova e lo testa si dovrà aspettare
anni per veder uscire la 2.6 ....di questo debbo dartene atto!
Riguardo le MB con ACPI si può usare benissimo anche il 2.4.18 o +, ma con
il 2.5 che miglioramenti trovi? ...grazie..