[Pluto-help] Compilazione dei kernel 2.5.x

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 11 Mar 2003 11:41:12 CET

>Se vedi ho postato un altro messaggio che chiede help sull'applicazione
>di patch al kernel.
>Il fatto e' che questo kernellino e' destinato al  mio portatile.
>Quindi mi server l'ACPI per gestirlo al meglio (mi hanno anche detto
>che se non si usa posso rovinarlo dato che ad esempio l'acp non controlla
>la temperatura e la gestione del sistema di raffreddamento).
>Poi mi piacerebbe abilitare il software suspend  o suspend to disk.
>Ciau

Che cpu monta il tuo Notebook ? Se è un Intel non devi preoccuparti più di
tanto, l' architettura da anni a questa parte è sempre stata implementata
con un auto protezione interna; se invece si tratta di AMD c'è da star più
cauti SI.

Riguardo al Suspend io non lo uso mai ne con Win ne con Linux, al massimo lo
spegnimento del monitor, ma io non uso portatili, quindi non ho il problema
*batterie* ;-)