R: [Pluto-help] Compilazione dei kernel 2.5.x

Conconi Alessandro a.conconi.poli a rai.it
Mar 11 Mar 2003 11:07:36 CET

>Riguardo le MB con ACPI si puņ usare benissimo anche il 2.4.18 o +, ma con
>il 2.5 che miglioramenti trovi? ...grazie..
Se vedi ho postato un altro messaggio che chiede help sull'applicazione
di patch al kernel.
Il fatto e' che questo kernellino e' destinato al  mio portatile.
Quindi mi server l'ACPI per gestirlo al meglio (mi hanno anche detto
che se non si usa posso rovinarlo dato che ad esempio l'acp non controlla
la temperatura e la gestione del sistema di raffreddamento).
Poi mi piacerebbe abilitare il software suspend  o suspend to disk.

Ciau