[Pluto-help] libero software in libero mondo

marcos uno666 a libero.it
Mar 11 Mar 2003 19:52:31 CET

Alle 19:08, martedì 11 marzo 2003, Stefano Callegari ha scritto:

> [cut]

> Ti rispondo solo per ribadire l'ennesima volta dell'inutilità di queste
> catene di S. Antonio (visto che siamo a Padova).
>
> Non è che ti viene il dubbio che le due compagnie che citi sono il
> numero uno perchè *hanno* i pozzi di petrolio, *hanno* gli oleodotti,
> *hanno* le petroliere, *hanno* le raffinerie pertanto se non compri da
> loro comunque compri da chi loro forniscono e al massimo metti nelle
> peste solamente i poveri benzinai???? E quando e se si accorgeranno che
> nell'impero finanziario gli manca una goccia, ti aumenteranno, che so,
> [...]

Le tue sono congetture. Quelle che ti ho spedito sono proposte. Dipende da te
essere coerenti o meno.
Cerco di fare del mio meglio, sia con la mia "linux box", sia nel mondo in cui
vivo, per quanto nelle mie possibilità.
Tu cosa fai? Invece di criticare agisci, costruisci, migliora...o TACI.

P.L.F.

"si dirbbe che l'affievolirsi nelle menti dell'idea di eternità coincida con
il crescente fastidio per i lunghi impegni."

Paul Valery