(R)e: [Pluto-help] libero software in libero mondo

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 11 Mar 2003 20:15:32 CET

..de Re: libero software in libero mondo --> SPAMMING

# Pensa a sistemarti la linux-box, è meglio. :-)
Concordo.

E dato che questa parte dello schermo e' una di quelle che va in giro a piedi, considero
la tua mail spam. Per quanto mi riguarda e' un bel progetto, pensato anche
chiaro e semplice per molti. Purtroppo c'e' un problema di sottofondo che vorrei sottolineare
in quanto [anche se siamo da questa parte.. ] non viene implementato.

Si chiamano TECNOLOGIE SOSTITUTIVE.

[Quello che nel tuo computer [o per lo meno nel mio] prende il nome di LINUX ]

Chi ha saputo fare qualcosa di positivo adesso sta dalla parte di 80% dei server internet.
Proporre qualcosa del genere, che IMHO non produce di certo qualcosa [conosciamo quanto sia
pigro il cervello medio italiano] di positivo. Diciamo pure che non produce e basta.

Sono d'accordo con Stefano.

Spero di non leggere piu' mails del genere.
L'improponibilita' di quello che dici, [calcoli matematici a parte, sbagliati di poco.. ;o) ]
e' piu' che evidente.

Mi spiace.

(R)oot : [zero][~] > cat this > /dev/null

PS:
Alzare la voce e proporre il silenzio a colui che trova il tempo e la voglia di
risponderti, non sara' di certo utile alla tua causa. [no, ste?]

Pensaci la prossima volta che posti qualcosa al Pluto..

Abbiamo piu' pazienza di te.
E sinceramente, anche piu' voglia di costruire.. ;o)

C U.

--
# Manuel (R)ex Sanna