[Pluto-help] info su PostScript e linux

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Mer 12 Mar 2003 15:43:50 CET

Ciao ML

sto cercando info sul formato postscript e come si usa con linux.
Voerrei riuscire a sovrapporre due file postscipt, in uno ci sarà lo
'sfondo' nell'altro ci sarà del testo puro che deve essere scritto sopra
allo sfondo, magari con la possibilità di cambiare font. (vedi esempio
sotto)
Editando un pochino il file a mano sono riuscito a concatenare i due
postscvript in un unico file, ma non è quello che voglio.
Ho cercato parecchio con google, ma nulla, ho anche provato un macello
di programmini fatti, tipo psmerge ecc, ma anche loro non fanno al mio
caso :-(

TIA
Andrea

esempio: