[Pluto-help] Aiuto modem adsl

Beppe beppebz a tin.it
Dom 16 Mar 2003 14:07:02 CET

Parlando di "Re: [Pluto-help] Aiuto modem adsl", vincenzo_pal a libero.it ha
scritto:

> Qualcuno mi sa indicare dove scaricare le gcc? E come installarle?

O le tiri giu dai CD di installazione oppure le cerchi su
---->[rpmfind.net]; attento alle dipendenze che saltano fuori sempre una
alla volta.
Per installare il pacchetto una volta scaricato ti basta dare:

rpm -ihv nome_pacchetto.rpm

Posso consigliarti anche una strada un po meno tortuosa, ma allo stesso tempo
meno interessante... cioč a fine processo non avrai ancora capito come si
installa un rpm; questa decisione spetta a te pero'! Io te la suggerisco e
basta; quindi detto questo...
... se sei registrato su `redhat network` potresti da un terminale dare:

up2date -i gcc

e vivere sereno ;o)

> Scusatemi ma sono solo 2 giorni che uso linux :-P

Di nulla figurati.
Ciao !
Beppe