[Pluto-help] Aiuto modem adsl

vincenzo_pal@libero.it vincenzo_pal a libero.it
Sab 15 Mar 2003 17:23:07 CET

Ok Finalmente sono riuscito ad installare tutto quanto, ho installato i driver del modem, configurato tutto con eciconftxt.sh (perkč eciconf.sh non mi voleva partire)------> stacco il modem, lo riattacco, faccio partire startmodem...comincia a lavorare...legge il firmware....si allinea.......ma alla fine mi spunta il seguente errore: "ioctl(PPPIOCGFLAGS): Inappropriate ioctl for device" e ovviamente "could not connect" :-((((

Qualcuno ha idea di dove ho sbagliato??? Quale puň essere il probl?

Grazie!!!