[Pluto-help] condividere internet da linux a win

Beppe beppebz a tin.it
Lun 17 Mar 2003 13:47:24 CET

Parlando di "[Pluto-help] condividere internet da linux a win",
vincenzo_pal a libero.it ha scritto:

Ciao

<...cut...>

> Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare anche perchè vorrei usare tutto ciò
> che
 il Linux permette a livello di sicurezza (lo sto facendo appunto per
> questo) per condividere la connessione.

Spiegarti come fare via e-mail potrebbe essere un po troppo lungo e magari
alcuni dettagli importanti potrebbero essere omessi, ma come ho ricordato
alcuni giorni fa, il PLUTO pubblica costantemente una serie di articoli
riguardanti il mondo del Pinguino su svariati argomenti sotto il nome di

----> PJ = [P]luto [J]ournal e guarda caso nell'ultimo numero ne trovi giusto
uno che fa al caso tuo:
----> [http://http://www.pluto.linux.it/journal/pj0301/linux_router.html]

...perchè non provarci ? se incontri problemi sarò ben lieto di aiutarti.

Visto che hai collezionato il tuo primo risultato positivo, perchè non
collezionare anche il secondo! che dire quindi ... buon lavoro.