[Pluto-help] condividere internet da linux a win

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Lun 17 Mar 2003 09:25:04 CET

Ciao!
Visto che sei nuovo (di Linux, ma direi anche delle ml in generale), mi
permetto un piccolo appunto molto "cordiale": in genere, prima di postare
una richiesta in ml, si usa cercare un po' negli archivi dei thread
precedenti, in modo da non riproporre "n" volte le stesse discussioni... Ad
esempio, per la lista pluto-help, puoi trovare l'elenco dei thread qui:
http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-help/

Inoltre, ti consiglio anche di dare uno sguardo al pluto journal, nel caso
tu non lo conosca (http://www.pluto.linux.it/journal/)
Mi raccomando, non ti sto criticando: è solo un consiglio! Cercare un po'
prima di chiedere è segno di rispetto per chi dovrebbe risponderti.. E poi,
lo dico anceh per te: se chiedi cose di cui si è ormai parlato decine di
volte, magari alla fine non ti risponde nessuno!
Ciao
Dido