R: [Pluto-help] Backup su pc in rete

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 19 Mar 2003 17:55:00 CET

> Volevo effettuare il backup su una partizione di un disco di
> un pc in rete, il
> tutto in batch e da mettere nel cron.
> Ora immagino che si dovrà effettuare un copy e non un ftp, ma
> come si fa ?? E per vederli su File Manager ?? Ciao Pier
Spiegati meglio, io faccio tutte le notti le copie dei miei server su
uno di essi che ha tre dischi uno per l'SO l'altro il mirriring a il
terzo appunto per i salvataggi di tutti i dati sia i suoi che quelli
degli altri ....ma non capisco cosa centri il file manager ????
I due sono entrambi linux o uno linux e l'altro win ????

Luciano