Re:R: [Pluto-help] Backup su pc in rete

pacmo@libero.it pacmo a libero.it
Mer 19 Mar 2003 20:20:34 CET

> Volevo effettuare il backup su una partizione di un disco di

> un pc in rete, il

> tutto in batch e da mettere nel cron.

> Ora immagino che si dovrà effettuare un copy e non un ftp, ma

> come si fa ?? E per vederli su File Manager ?? Ciao Pier

Spiegati meglio, io faccio tutte le notti le copie dei miei server su

uno di essi che ha tre dischi uno per l'SO l'altro il mirriring a il

terzo appunto per i salvataggi di tutti i dati sia i suoi che quelli

degli altri ....ma non capisco cosa centri il file manager ????

I due sono entrambi linux o uno linux e l'altro win ????

Luciano

Sono entrambi su Linux.

Il file manager non c'entra nulla con il backup era una curiosità aggiuntiva alla domanda ed una
eventuale possibilità,

attualmente quando debbo trasferire file da un pc all'altro in rete uso ftp.

Quello che tu dici di fare tutte le notti ed immagino con il cron è esattamente quello che dovrei
fare io.

Ciao

Pier Antonio

pluto-help a lists.pluto.linux.it