[Pluto-help] Re: dannato grub!

Riccardo t1t0 a tiscali.it
Mer 19 Mar 2003 20:55:47 CET

senza offesa, ma che diavolo è grub.conf?!?

grub è installato?

se sì,
premi c alla scermata ed avrai la shell:

ed esegui questo:
root (hd0,0)
chainloader +1
makeactive
boot

se ho sbagliato qualche lettera,
usa il completamento automatico con il tasto tab

se grub parte sei a posto,
altrimenti devi reinstallare grub (cosa abbastanza veloce)