[Pluto-help] monitorare il traffico di rete

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 20 Mar 2003 08:33:09 CET

Ciao, pure a me interessa questa cosa, a giorni arriverà l'HDSL ( non ne
potevo più dell'ISDN ) e abbiamo 2,5G compresi nel contratto.
Il titolare mi ha già dato l'obbliogo di fornirgli tanto di statistiche
giornaliere e di poter bloccare l'accesso alla rete di alcuni PC ( tutti
tranne il suo ) al superamento dei 2.5G.
Per ora mi basterebbe la statistica, premetto che nel mio caso tutto passa
tramite un proxy quindi il blocco lo posso fare con uno script che mi blocca
le ACL ma per il monitoraggio non saprei...

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		linux Mandrake 9.1 beta3

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "