[Pluto-help] portatile senza floppy

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Gio 20 Mar 2003 16:20:28 CET

Vai a vedere su linux.org nella pagina delle distribuzioni:
http://www.linux.org/dist/index.html
ne cerchi una che giri da CD, la scarichi o te la procuri in qualche
maniera la bruci su CD la testi un po' per vedere se va e ottini un CD
di ripristino.
Alternativo: fai una piccola partizione sull HD in cui installi una
versione minimalista di linux che funzioni poi all'avvio , se hai
configurato decentemente lilo/grub e se non sono partiti anche loro puoi
utilizzare la seconda installazione come sistema operativo di sicurezza
Nota: non ho provato questi sitemi personalmente.