[Pluto-help] getmail

max_xxv max_xxv a inwind.it
Gio 20 Mar 2003 09:42:15 CET

Sto usando getmail per lo scaricamento della posta da una casella di posta e lo smistamento della stessa ai diversi utenti, gli ho detto di usare il campo X-Deliver-To ( che ho fatto aggiungere appositamente al tizio che ci gestisce il server pop ) per decidere a chi mandare la posta.
Nel file getmailrc ho usato una sintassi del tipo:

local = ^mauro a pixsys.net$,~mauro/Maildir/

per dire di mandare le E-mail conteneti mauro a pixsys.net all'utente mauro ma questo funziona solo se il campo X-Deliver-To contiene esattamente la stringa "X-Deliver-To:  mauro a pixsys.net" ma non nel caso contenga "X-Deliver-To: "mauro" <mauro a pixsys.net>" tipico dei client E-mail come Outlook o Kmail....

In sunto, come gli posso dire di inoltrarmi tutte le E-mail che nel campo X-Deliver-To contengono una stringa contenete "mauro a pixsys.net"?

Ciao by
                max_xxv