[Pluto-help] Scheda Elsa Vision EURO ISDN

Spinwing spinwing a inwind.it
Dom 23 Mar 2003 10:18:44 CET

On Sunday 23 March 2003 08:35, albertobubu a supereva.it wrote:
> ho installato linux su un PC dove non ho il moden ma ho una scheda di
> rete, che sotto Win98 fa da moden e da scheda per le video
> conferenze. come devo fare per vederla con LINUX ?
> i dati che ho trovato sotto Win98 sono:

EH?

Hai un PC, dove non hai un modeM ma una scheda di rete. Quindi hai un PC
con la scheda di rete. Se è una scheda di rete non è un modem.

Poi però dici che questa scheda di rete sotto Win98 fa da modem e da
scheda per le videconferenze. Allora o è un modem o una scheda per le
videoconferenze. Ma prima avevi detto che è una scheda di rete

Poi il sistema ti dice che è una scheda ISDN della ELSA, che non è:

- nè una scheda di rete
- nè un modem
- nè una scheda per la videoconferenza

Infatti è una scheda ISDN.

Amico mio, tu non hai le idee chiare per niente. Ti dispiace riformulare
il tuo pensiero?

Grazie
Stefano