[Pluto-help] Scheda Elsa Vision EURO ISDN

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 23 Mar 2003 10:37:15 CET

On 23 Mar 2003, at 10:18, Spinwing wrote:
> Hai un PC, dove non hai un modeM ma una scheda di rete. Quindi hai un
> PC con la scheda di rete. Se è una scheda di rete non è un modem.

Sotto windows le schede interne ISDN vengono classificate come
schede di rete ...
Dal punto di vista logico a dire il vero è corretto, anzi, anche un
modem interno potrebbe essere assimilato (come pure qualsiasi
porta usata per connettrere due macchine !).
> Infatti è una scheda ISDN.
> Amico mio, tu non hai le idee chiare per niente. Ti dispiace
> riformulare il tuo pensiero?
vai su www.isdn4linux.de
oppure tranquillamente monta isdnctrl isdnutils ecc.
fai
insmod slhc
insmod isdn
insmod hisax
e quest'ultimo ti dovrebbe dare delle indicazioni interessanti ...
dovrebbe funzionare quasi alla prima ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333