[Pluto-help] OT: terzo HD fantasma

MacLubix lubix128 a libero.it
Dom 23 Mar 2003 21:49:05 CET

On Sun, 23 Mar 2003 21:41:55 +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Potrebbe essere che tu hai una partizione fat sul secondo disco,
> ma non formattata ...
> che dice fdisk /dev/hdb ?????
> (o hdc o hdd a seconda di dove lo hai messo )

mmmhhh, adesso purtroppo non ho possibilità di controllare (ammazza che
scheggia che sei stato! :-)
ma domani verifico e ti dico; quello che mi perplime è che sarà forse
la ventesima volta che cambio distro su quell'HD, tenendo stabile
quello con win, e mai ho visto una roba simile;
l'unica variante è che rispetto alle altre volte il bootmanager è grub
anzichè lilo, e grub nella sua sezione inerente a windows ha voluto la
"rimappatura" degli HD
map (hd0) (hd1)
map (hd1) (hd0)
come da una mia mail di qualche giorno fa, non se questo abbia potuto
influire (sinceramnete non credo) però è l'unica cosa diversa che ho
fatto
ciao
bonzo