[Pluto-help] OT: terzo HD fantasma

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 23 Mar 2003 22:06:06 CET

In questo caso controlla anche il primo disco.
se il win che hai è un winNT o un 2000 prova anche a vedere che ti
dice il disk manager di tale sistema.
se è così non fai altro che formattare quella partizione, non avrai
risolto il problema del terzo disco, ma per lo meno hai altro spazio.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333