[Pluto-help] ricompilazione kernel

raffaele raf_ele a inwind.it
Dom 23 Mar 2003 22:01:56 CET

Ciao a tutti, ho saputo che con la prossima release del kernel 2.4.19...
ci saranno i driver per la gestione del mio hp scanjet 3400c (evviva
evviva) è l'ultima cosa che mi manca per poter buttar via winzozz
speriamo bene. Però ho scoperto da poco l'udf come vi avevo già postato
qualche tempo fa, dalle vostre risposte e da qualche howto ho capito che
devo ricompilare il kernel ci ho provato ma non è andata bene cioè il
sistema si avvia nelle funzioni base ma non riesco a conettermi ad
internet e altre cose volevo sapere al di la di studiarmi meglio la
ricompilazione si potrebbe usare l'udf senza ricompilare il kernel
(anche se si trattase di un miracolo :-) ).
so che la speranza è vana se ho capito bene come funziona un sistema
linux grazie comunque alla prox