[Pluto-help] OT: terzo HD fantasma

MacLubix lubix128 a libero.it
Lun 24 Mar 2003 13:29:18 CET

On Mon, 24 Mar 2003 11:11:41 +0100, alb wrote:

> Ciao, è lo stesso problema che da a me la medesima SuSE8.1( ??? ) da
> quando HO
> DOVUTO reinstallare WIN!!! Il problema è che dal mio secondo HD, risulta
> visibile una (?) partizione di 8GB=> Linux!  (la dimensione viene
> dichiarata
> prima della formattazione da win)
> ciao
> Alberto
bene, sono molto contento :-(
già mi era stato sulle balle che quelli della suse avessero deciso di
adottare grub, che mi ha creato non pochi casini, adesso vedo che i
casini si moltiplicano...
BTW, provando a collegarmi al mio PC dal portatile mac con cui
condivide la rete, mi vengono presentate le dir condivise, ma se provo
ad accedere mi dà errore (n° -36 per la precisione e per chi ci capisce
qualcosa)
alla prossima
bonzo