[Pluto-help] OT: terzo HD fantasma

MacLubix lubix128 a libero.it
Lun 24 Mar 2003 08:35:59 CET

On Mon, 24 Mar 2003 00:04:43 +0100, Roberto C 2 wrote:
> Concordo, magari hai una partizione inizializzata ma non formattata a causa
> di un errore durante la procedura di Druid ! ....in tal caso formattala
> pure.
> Ciao
> Roberto
> _____________
>
> Potrebbe essere che tu hai una partizione fat sul secondo disco,
> ma non formattata ...
> che dice fdisk /dev/hdb ?????
> (o hdc o hdd a seconda di dove lo hai messo )

allora, questo è ciò che dice la tabella delle partizioni:
Dispositivo Avvio  Inizio  Fine   Blocchi   Id      Sistema
/dev/hdb1   *       1     713     5727141   b    Win95   FAT32
/dev/hdb2          714    1826    8940172+  f    Win95   Ext'd (LBA)
/dev/hdb5          714    1826    8900141   b    Win95   FAT32

questo è perchè il disco è bipartito in C e D, entrambe partizioni win
(frutto di partition magic :-| , non son mai riuscito a riunificarle in
una unica, una volta c'era win su una e linux sull'altra, poi ho
comprato il secondo disco fisso )non capisco molto bene il senso di due
partizioni sovrapposte (hd2 e hd5) però è così :-)

ciao e grazie
bonzo