[Pluto-help] problemi con skeda video, precisazioni

leon viskoleo a inwind.it
Lun 24 Mar 2003 15:29:53 CET

Alle 23:18, domenica 23 marzo 2003, aspinall ha scritto:>
 On Monday 24 March 2003 00:09, leon wrote:>
 Salve, ultimamente sto avendo problemi che non ho capito se sono dovuti> >
alla skeda video, o a galeon o konqueror. In pratica ogni tanto durante> >
 la navigazione mi si blocca la pagina e quando mi va bene riesco con la>
> combinazione di tasti a riavviare X, altrimenti non riesco a fare niente> >
e dopo avere atteso anche 5 minuti, sono costretto ad un brusco reboot>
> della macchina
.non ci dici manco la scheda video che hai... come facciamo a risponderti?

E' una S3 Savage con AGP 32 Mb

Se hai una NVidia e stai usando i driver proprietari, li hai aggiornati
all'ultima versione?
Hai overcloccato?
 No
Hai fatto un controllo della memoria con memcheck?
 NO come si fa?
Che motherboard usi?
CHAINTECH
 Che cpu? AMD ATHLON @750 MHz ,512 Mb RAM
Che chipset? VIA VT8363/5 KT133/KM133>
> Grazie> > Leonardo> > P.S. Uso rh 7.3
Hai fatto gli aggiornamenti necessari? (tipo tutti gli errata?)
No, quali sono ?  Premetto che fino a 10 giorni fa non ho avuto problemi e non
ho installatoNiente di piu' dell'installazione standard di RH.

Claudio Bandaloukas

Grazie di nuovoLeonardo

P.S. Se interessati posso allegare un file di report ottenuto sottoWindogs con
un programma di testing.