[Pluto-help] compaq evo n1015v

giorgio gclimb a libero.it
Lun 17 Mar 2003 15:30:46 CET

Hello giuseppe,

Monday, March 17, 2003, 11:53:24 AM, you wrote:

gtti> anche io con lo stesso portatitle ho provato a istallare mandrake9, red
gtti> hat8, debian3 senza nessun risultato
gtti> neanche knoppix live-cd vuole partire

Buone notizie! Ieri ho installato MDK 9.0 !! Cosi':

boot con il cd
F1 per inserire i parametri
linux devfs=mount nomce nobiospnp noauto

parte e installa tutto, fai il floppy di boot e alla prima ripartenza
reimmetti i tre parametri come per l'installazione, dopo ricordati di
modificare lilo.conf e di CANCELLARE il parametro hdc=ide-scsi,
altrimenti non parte.
Buona installazione!

--
Best regards,
 giorgio                            mailto:gclimb a libero.it