[Pluto-help] condividere internet da linux a win

vincenzo_pal@libero.it vincenzo_pal a libero.it
Dom 16 Mar 2003 12:28:43 CET

Ciao ragazzi dunque dopo tante peripezie son riuscito a far fungere Linux per
collegarmi ad internet col mio bravo modem ADSL adeso....:

Vorrei ricreare (come avevo in precedenza con windows) la mia rete domestica
composta da 2 computer collegati con cavo cross

Su Linux il collegamento internet (che già funzione)

Il pc2 (con Win XP) dovrebbe collegarsi ad internet tramite il pc1 con Linux che
appunto dovrebbe condividere la connessione.

Con Windows mi funzionava tutto alla perfezione e adesso?

Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare anche perchè vorrei usare tutto ciò che
il Linux permette a livello di sicurezza (lo sto facendo appunto per questo) per
condividere la connessione.

Ho RH 8.0.A (Second Edition)

Grazie!!