[Pluto-help] rdesktop

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 26 Mar 2003 09:55:20 CET

On Tuesday 25 March 2003 10:48, garellino a libero.it wrote:
> Ho scaricato rdesktop, ho eseguito le istruzioni tar , configure e
> make, ma quando provo ad eseguire rdesktop da shell mi viene detto
> che è un comando sconosciuto.

Così di primo acchito mi pare che ti manchi l'ultimo passo di make
install, che installa il compilato in modo che l'intero sistema lo
possa usare. Alle volte questo non è desiderabile, quindi in
alternativa puoi lanciare manualmente il comando nella directory dove è
stato compilato l'eseguibile, con ./rdesktop

Ciao
Stefano