[Pluto-help] rdesktop

Daniele D'Iseppi daniele.diseppi a arcavita.it
Mer 26 Mar 2003 10:12:53 CET

Alle 09:55, mercoledė 26 marzo 2003, Spinwing ha scritto:

> Cosė di primo acchito mi pare che ti manchi l'ultimo passo di make
> install, che installa il compilato in modo che l'intero sistema lo
> possa usare. Alle volte questo non č desiderabile, quindi in
> alternativa puoi lanciare manualmente il comando nella directory dove č
> stato compilato l'eseguibile, con ./rdesktop
>
> Ciao
> Stefano

Direi anche che mediamente il "make install" (a meno che non sia stato specificato diversamente nel configure),
crea dei path aggiuntivi in /usr/local o /opt dove mettere i compilati, che quindi non sono visti nel PATH.
Quindi o si copiano i programmi nelle directory volute (pero' potrebbero esserci problemi con i file di configurazione),
oppure (meglio) si aggiungono le nuove directory nel PATH

Ciao, Dadi