[Pluto-help] Problemi con l'installazione di xfree 4.3.0

giovanni_de_maio a virgilio.it giovanni_de_maio a virgilio.it
Mer 26 Mar 2003 13:51:09 CET

Salve a tutti, ho avuto dei problemi con l'installazione di xfree86 versione
4.3.0 sulla mia suse 7.2.

Primo problema: ho una scheda video ati radeon sapphire 64 Mb e stranamente
nell'elenco delle schede supportate non c'e'. Dico stranamente perche' sul
sito dell'ati e' scritto che la scheda e' supportata da xfree. E allora
come mai manca dall'elenco?

Secondo problema: Ho scaricato i binari della cartella Darwin-ix86-6.x
, e gia' mi dava il problema con il file extract che non era buono, in quanto
mi diceva:"cannot execute binary", allora ho scaricato quelle delle glibc22
e mi e' andato. Poi e' sorto il problema dello xinit e mi da lo stesso errore:"cannot
execute binary".

Come posso risolvere simili problemucci?

Grazie per le eventuali risposte e buona giornata