[Pluto-help] (R)e: [OT] Camera dei Deputati

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 26 Mar 2003 18:24:16 CET

..de (R)ex Thinking per la Camera dei Deputati

# Sono perfettamente d'accordo con te, sarņ ottimista, ma penso che tutti gli
# altri siano d'accordo con noi, anche se non si fanno sentire...

# Il problema č proprio questo, il silenzio.

# Il consenso non si raccoglie con il tacito assenso: fate sentire la Vostra Voce!
# [magari non su questo "canale", anche se per primo ho trasgredito alla regola]
Non usiamo questo canale, ma per esempio, anche se il 90% delle persone che frequento ultimamente
NON SANNO NULLA DI INFORMATICO, adesso sanno che cosa e' il PLUTO!!!

i've created a monster, coz nobody wants to see marshall no more..

[do ya know this?]

..with my windows down and my sistem up! -- eminem

# Sbagliare č umano, perseverare diabolico
ya donno how the fuck i feel evil.. :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna