[Pluto-help] (R)e: [OT] Camera dei Deputati

gianni a cln.it gianni a cln.it
Mer 26 Mar 2003 18:32:52 CET

On Wed, Mar 26, 2003 at 06:24:16PM +0100, (R)ex Sanna wrote:
> ..de (R)ex Thinking per la Camera dei Deputati
>
> # Sono perfettamente d'accordo con te, sarņ ottimista, ma penso che tutti gli
> # altri siano d'accordo con noi, anche se non si fanno sentire...
>
> # Il problema č proprio questo, il silenzio.
>
> # Il consenso non si raccoglie con il tacito assenso: fate sentire la Vostra Voce!

ragazzi, io mi trovo perfettamente allineato con i vostri pensieri...

ed ora che si puo' fare?

io sostengo da sempre che windows negli uffici pubblici andrebbe
abolito... finche' uno se lo mette nella sua azienda non mi riguarda, ma
in un ufficio pubblico... mi riguarda eccome... lo hanno pagato con i
miei soldi...

e cavolo!

ma sinceramente credo nell'impotenza del singolo individuo.

saluti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -