[Pluto-help] (R)e: [OT] Camera dei Deputati

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 26 Mar 2003 19:02:17 CET

..de [OT] Camera dei Deputati

# ragazzi, io mi trovo perfettamente allineato con i vostri pensieri...
# ed ora che si puo' fare?

Tutto quello che vuoi/puoi e' lecito..

# io sostengo da sempre che windows negli uffici pubblici andrebbe
# abolito... finche' uno se lo mette nella sua azienda non mi riguarda, ma
# in un ufficio pubblico... mi riguarda eccome... lo hanno pagato con i
# miei soldi...

# e cavolo!

# ma sinceramente credo nell'impotenza del singolo individuo.
Sei quello che credi di essere fin quando qualcuno non ti prova il contrario.
[Mi ricorda la signature di qualcuno.. :o) ]

Beh, quello che vi/ci resta da fare, e' farci sentire.
Cominciate con il boicottare quello che non vi piace, NON ADEGUATEVI ALLA MONDEZZA,
siate voi a decidere di quello che volete, non lasciate agli altri la scelta, poiche'
nessuno rispondera' per voi quando qualcosa non funzionera'..

Cominciate a dire "eh.. se ci fosse LINUX in questo posto.. " e vedrete quanti
si informeranno su cosa e', non troverete il tempo per stare al cesso da soli,
non troverete voglia di accendere il vostro PC alla sera, ma soprattutto capirete
chi avete davanti, nel momento in cui vi chiederanno drivers, patch, service packs
[ossia TAPPA-BUCHI nascosti come "aggiornamento in fighezza" -- blaaah.. ]

Parlate sempre di quello che vi viene, facendo sentire quello che vorreste sentire.
Se qualcuno vi dice : "si, ma tanto io ho il mio PC che funziona bene.."
rispondetegli : "gia', e' vero, ma se comprassi una macchina, [es: fiat 500] e ogni
settimana [almeno se non di piu'] scoprissi che c'e' qualcosa che non va, e
dovessi collegarla ad internet per "gli aggiornamenti"... la compreresti ancora.
Con il tuo Sw e' la stessa cosa."

So che possono sembrarvi pareri di una persona che non ha a che fare con
la vostra realta', ma in verita' vi dico che la vostra realta' non e' lontana dalla mia,
e che tutto quello che voi vedete, lo vedo anche io, e probabilmente in una versione
piu'.. rozza. Sono in sardegna, vi scrivo dal cuore della barbagia [Orune mi consenta questo.. ;o) ]
e sappiate che qui si parla meglio in sardo che non in italiano..

Eppure ci provo.. Sono un pioniere? sono un folle? o forse sono quello normale in un mondo
di anormali? il pazzo e' sempre quello vestito in maniera diversa da noi..

Scegliete quanto volete esser pazzi, e giocatevi tutto,
in questa vita non c'e' tempo per le mezze misure, e non credete a quelli che vi dicono
che va tutto bene.. Altrimenti non vi chiederebbero 'a die e mesu' [un giorno si ed uno no]
AIUTO per il loro PC.. no?

Fine del discorso OT.
Scusate, ma ogni tanto ci vuole.
Vorrei potervi verdere in faccia un giorno, e sperare che possiamo lasciare i nostri PC
per andare a prenderci una birra, senza che questi si impiantino, e senza che qualcuno
entri a vedere quello che noi abbiamo on board, sia esso un film porno, o le foto dei nostri
figli, o perche' no, la canzone con la quale l'avete portata all'altare.

Mio figlio conoscera' Win da altre persone, cosi' come per me e' successo con LINUX..
Ma almeno lui sapra' di esser partito con una mente aperta, con la possibilita' di scegliere.
Quella cosa che per tutti NOI [me compreso], non e' stata possibile..

"Cosa vuoi che ti mettiamo come sistema operativo? Windows 98 o il 2000?"
Mi e' stato chiesto quando ho comprato per la prima volta il mio PC [un bacio al vento per Wakko..]

(R) : "Oppure?" [avrei voluto rispondere?]

.. ma non sapevo che cosa fosse un PC, come potevo pretendere di sapere cosa volesse dire
utenza o multitasking? [piu' tasche per fare cosa?? :o) ]

Avrei risparmiato quasi 300 Mila Lire.
E mi sarei comprato un HDD ben piu' capiente, e della ram per espandere il mio pensiero..
Ci sarebbe uscito anche una birra per l'installazione di LINUX..

Ma ero ancora minorenne.. :o)
Adesso mi comprerei qualcosa d'altro.. da fumare.

E avrei avuto anche compagnia, ne sono sicuro.. :o)
Con un effetto-pusher non indifferente.

[ Effetto-pusher :
Arrivi in una piazza vuota. La gente ti vede, e in meno di 2 minuti la piazza si riempie di persone
che vogliono solo "scambiare quattro chiacchiere" con te.. Vi e' mai successo?
A me si... :o)

E' una cosa carina.. ]

Altro che "omino del cervello??" :o)

Obiezioni :
- Si, ma tu passi 24/7 davanti al PC, io non ho tempo.
* si, ma con un piccolo sforzo di intelligenza ti faccio guadagnare intelligenza e tranquillita'
  anche quando esci di casa con il tuo PC acceso.. :o)

- Si, ma tu conosci il tuo computer fin nelle budella, io no..
* solo perche' tu non sei curioso e sei pigro. Non prendertela con (R) per una "colpa" che e' solo tua.

- Si, ma tu sei un fanatico geek del caz**, ed io no.
* E' vero. Infatti io non passo il tempo a fare il tifo per una squadra nella quale NON GIOCO,
  ma che soprattutto e' fatta di 12 padri di famiglia che in calzoncini corti si contendono un pallone.
  Che guadagnano in 90 minuti quello che io non guadagno in 2 anni di lavoro 8 ore al giorno 6 giorni su 7.
  Sai che la maglia con su scritto "(R)ex" dietro con il numero 10 e con tutti i marchi che vuoi costa meno di 20E?
  Te perche' l'hai pagata over 70??

	Se questo e' essere geek, allora c'e' una nuova parola da aggiungere al dizionario :

	geek - s.m. [giik]- Persona che usa il proprio cervello anziche' quello della comunita'

Anche perche', come dice Freud : "la massa non ha bisogno di verita'. Ha solo la necessita' di sentirsi unita.."
Scusate se mi vanto della mia singolarita'.. [Usare il cevello e' diventato cosi' raro?? :o) ]

Non so dove sono arrivato con questa mail, ma adesso la smetto, altrimenti dovremo aprire
anche una ML per le cose filosofiche che vorrei potervi passare.. :o)

Scusa G.Luca Montecchi, ma stasera sono preso male, ed in vena di pigiare tastini..
Adesso mi giro, e pigio tastini per scrivere questo codice che devo consegnare.
Sorry. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna