(R)e: [Pluto-help] Mozilla

Antonio Bracaglia antonio.bracaglia a libero.it
Mer 26 Mar 2003 22:09:48 CET

 On Wed, 26 Mar 2003,  (R)ex Sanna wrote:

>PROPONGO UNA COSA :
>Qualcuno dovrebbe riprendere questo giornalista affogato nella sua
>ignoranza, e mi propongo quale portatore della vostra/nostra lettera
>di protesta.

>Faberk,  ci organizzi una cosa da cliccare?
>cosi' raccogliamo qualche firma, e la mandiamo al simpaticone che
>dice queste minc**ate, e perche' no, anche a striscia.. :o)

Scusa se mi intrometto:
Una lettera di protesta l'avevo gią scritta io sulla lista di
Oltrelinux, ed avevo avuto l'appoggio di diversi iscritti;
inutile dire che non ho/abbiamo ricevuto risposta, neppure in privato.

Mala tempora...., ma se vi interessa, il thread era
"Sorridete, le Br sono tra noi!", il post del 17 scorso:
http://archive.oltrelinux.com/archive/html//linux/2003-03/msg01138.html.
Se qualcuno volesse ancora sostenerla, credo faccia ancora in tempo.

Qualcuno si č anche offerto di tradurre l'articolo in Inglese, e
mandarlo a quei terroristi di Mozilla, ma non so cosa se ne č fatto.
Io aspetto ancora le scuse dai giornalisti e dalla direttrice della
testata, anche perchč sono abbonato.

antonio.bracaglia a libero.it
GNU/Linux User #301841
GNU/Linux Machine #187233

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
(De Andrč)