[Pluto-help] Boot su RAID1 (mirror)

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Gio 27 Mar 2003 09:48:08 CET

Il gio, 2003-03-27 alle 09:16, Alfa21 ha scritto:

> purtroppo no :(
> grazie cmq per l'invito!

allora cerco di risponderti via mail, se non ricordo male, vuoi fare il
raid con madrake giusto?
Mandrake non la conosco proprio, ma credo che per quanto riguarda il
raid non ci sia differenza da mandrake a debian.

Cmq per rispondere alle tue domande della mail precdente:
- lilo supporta (io uso la versione 22.2) il boot + root su raid
- non occorre fare una partizine di boot (anche se non fa male).
- Il limite del cilindo 1024 dipende dal bios, non dal bootloader

cmq a casa dovrei avevere due appunti dove mi sono scritto le cose che
hanno fatto dannare, stasera se faccio a tempo te li spedisco.

ciao
Andrea