[Pluto-help] migrazione in corso! :)

Alfa21 alfa21 a softhome.net
Sab 29 Mar 2003 03:09:03 CET

ciao gentaglia!
ho iniziato l'avventura della migrazione!

ho appena finito di configurare mozilla di linux importando tutti i
messaggi che avevo... non che sia una cosa difficile, ma importateli un
po' voi i mex di 8 account! :p

tuttavia, ho tentato di installare la j2re 1.4.1 della SUN, con
successo, ma non riesco a impostare il $PATH... quando riavvio perdo i
settaggi. vorrei che sia disponibile solo per il mio utente.

per altro, aprendo go.icq.com con mozilla, mi si crasha... spero dipenda
solo dalla mancanza del path... (prima di metter java veniva il pezzo di
puzzle)

ciao, son stanco, se ho scritto cose insensate non prendetevela troppo :d

A21.