[Pluto-help] samba e workgroup

Alfa21 alfa21 a softhome.net
Dom 30 Mar 2003 03:04:28 CEST

ciao gente!
i miei primi giorni da linuxiano vanno alla grande...
anche se con qualche intoppo qua e la', ma e' ovvio :)

eccomi ancora, come ogni newbie che si rispetti, chiedere un aiutino:
come faccio a condividere una cartella con smb?
ho mdk9.1 e a quanto mi dice lui posso condividere solo cio' che e'
nella mia ~... ma non ci credo ;)

inoltre, mi ha impostato come gruppo "mdkgroup" e vorrei cambiarlo che
fa brutto brutto... anche perche' ho gia' i gruppi settati nella mia
LAN, e uno in piu' con un singolo pc e' inutile.
dove devo mettere le mani?

grazie a tutti, ciao.
Alfa21.