(R)e: [Pluto-help] Worm dal pluto

Beppe beppebz a tin.it
Dom 30 Mar 2003 15:32:35 CEST

Parlando di "Worm dal Pluto" (R)ex Sanna ha detto:

> # > Che dite qualche pagliaccio che si diverte a giocare con l'indirizzi
> # > di posta ?
> #
> # Postaci gli header dei messaggi e vedremo.
> Gia', sarebbe il minimo..

hemmm... ma non credo sarebbe stato cmq. possibile visto che il
messaggio di avvertimento della presenza del worm proveniva da TELECOZ
e non dal mittente originaio.. forse era in allegato, non ho neanche
fatto caso (:o, mi sa che devo andare in vacanza, ho la testa fra le
nuvole!

> Faccio notare che OUTLOOK NON E' UN SW PER PINGUINI..
>
> E che questo mi fa sorridere, pensando alla frase di Francesco :
>
> domanda cliente:
> "lei dice linux ma non potrebbe guardarmi sto M$ che non va???"
>
> risposta mia:
> "se la prenda con chi l'ha venduto, se vuole sostituirlo con
> qualcosa che va ecco il mio cellulare altrimenti saluti il sw e' gratis io
> sono carissimo ma se somma le due cose risparmia"

:o)

> -- Indi per cui ecco a voi la SOLUZIONE :
> Perche' non usare un Sw che abbia meno buchi?
>
> Proposte utili :
> [] KMAIL [like us]
> [] ... [miii non mi viene altro.. ]
> [] Mozilla
> [] Netscape
> [] ..[come cacchio si chiama il mailer sotto gnome??? -- qualcuno mi aiuta?]

forse evolution ?

> [] etc...

Infatti ... c'è anche da dire che molte delle persone che scrivono in
lista magari lo fanno da lavoro, dove puo' darsi non sia disponibile
altro che prodotti MS.
In tal caso permettetemi questo brevissimo OT:
-- OT:
anche se si è sotto Ms si puo' evitare cmq. VIRUS EXPRESS. Mi permetto
di consigliare FOXMAIL, che oltre ad essere un piuma nei confronti di
quello citato sopra(penso non arrivi neanche al mega di RAM occupata),
funziona benissimo, non è bacato, disponibile in italiano e perchè
no...graficamente carino.
-- CHIUSO L' OT!

> Have a nice day..

Anche a te (8D